DOMANDE FREQUENTI

Help > Costi e modalità

Per il chiosco digitale perchè devo pagare un canone?

Il canone annuo previsto per la "Library App" è necessario per garantirti i seguenti servizi:

1. aggiornamento contenuti in tempo reale

Rispetto alla "Easy App" la "Library App" consente l'aggiornamento e l'aggiunta di nuovi contenuti in tempo reale.

Questo è possibile perchè i contenuti digitali non sono inglobati nell'applicazione stessa ospitata sui server della Apple ma sono gestiti dell'applicativo Pdf2Ipad.it su server esterni.

Pdf2Ipad.it offre quindi l'hosting dei tuoi contenuti sui propri server. Il data center  che ospita Pdf2Ipad.it √® √® stato progettato per soddisfare i requisiti ME (Mission Essential) MC (Mission Critical) e PI (Propriet√† Intellettuale) delle apparecchiature, dei dati e dei servizi. Il data center √® monitorato e gestito da uffici separati, con alimentazione, gruppi di continuit√† e accesso telematico separato. E' accessibile solo dal personale tecnico ed esecutivo autorizzato, ed √® monitorato 24 ore su 24 da un sistema di allarme controllato direttamente dalla sede della Vigilanza Urbana locale.

2. Disponibilità e aggiornamenti area riservata

Pdf2Ipad.it è un software a tutti gli effetti gestito come servizio web. I clienti hanno accesso 24h / 24h al servizio online per pubblicare ed aggiornare i propri contenuti.

Tutte le migliorie del software vengono rese disponibili senza costi aggiuntivi e consentendo a tutti i clienti di beneficiarne

3. Aggiornamenti App Chiosco

I continui aggiornamenti da parte di Apple sia del sistema operativo iOS che dei device stessi richiedono una manutenzione costante alle app per garantirne la continuità di funzionamento. Fintanto che avrai un abbonamento attivo con Pdf2IPad.it gli aggiornamenti dell'applicazione sono compresi e trasparenti per te e gli utenti finali.

4. Gestione relazioni con il team di review

Nel caso, prima durante o dopo la pubblicazione, tu abbia necessità di supporto per la gestione della tua applicazione su iTunes connect il nostro staff potrà supportarti anche in caso di richieste da parte del team iTunes connect.

5. Assistenza

Il nostro staff è sempre disponibile per l'assitenza tecnica e commerciale. Le richieste di supporto generalmente ricevono risposta entro 4 ore lavorative.

Registrati e inizia subito GRATIS a creare la tua APP.
PDF2IPAD è un prodotto di i-contact srl (Belluno, Italy)

CONTATTACI


Facebook GooglePlus LinkedIn Pinterest Twitter

info@pdf2ipad.it | +39 0437 30419