GUIDA ALL'UTILIZZO

ACQUISTO

Dopo aver completato le impostazioni dell'applicazione e ottenuto la visualizzazione desiderata del contenuto in anteprima, è possibile procedere con la pubblicazione sugli store.

Per fare questo è necessario acquistare il piano desiderato per quanto riguarda la Library App oppure la pubblicazione una-tantum per quanto riguarda la Easy App.

Nella sezione "Pubblica sugli store" in "Principale" selezionare la piattaforma sul quale si desidera pubblicare l'applicazione oppure selezionarle entrambe.

Per la Library App, selezionare inoltre il numero di contenuti oltre i 4 compresi nella versione base che si intendo acquistare. (E' comunque sempre possibile aggiungere contenuti successivamente alla pubblicazione).

Seleziona app da pubblicare



Dopo la conferma di acquisto, nel caso non si sia già provveduto in precedenza, va completata l'anagrafica con i dati necessari per la corretta fatturazione del servizio.

Una volta completato il profilo è possibile confermare l'ordine ed effettuare il pagamento.

Le modalità di pagamento supportate sono PayPal, che consente anche il pagamento con diversi tipo di carte di credito, e bonifico bancario.

Nel caso di pagamento tramite PayPal la conferma d'ordine arriva automaticamente ed avrai subito a disposizione le funzionalità per la richiesta di pubblicazione.

pagamento tramite paypal


Nel caso invece tu abbia pagato con bonifico bancario ti invitiamo ad inviare la contabile del pagamento al numero di fax +39 0347 1900125 oppure via email a info@pdf2ipad.it per accelerare i tempi di attivazione della tua applicazione.

Registrati e inizia subito GRATIS a creare la tua APP.
PDF2IPAD è un prodotto di i-contact srl (Belluno, Italy)

CONTATTACI


Facebook GooglePlus LinkedIn Pinterest Twitter

info@pdf2ipad.it | +39 0437 30419